23 maggio 2020

Vichy Laboratories - Aminexil 5 - Donna

Vichy Laboratories 
Dercos fiale anticaduta 
21 fiale

Aminexil Intensive 5 - Donna
Trattamento anticaduta temporanea per capelli più resistenti. Nelle donne la perdita dei capelli può essere influenzata da diversi fattori come stress, stanchezza o cambi di stagione.
Aminexil Intensive 5 è il trattamento anticaduta temporanea che associa Aminexil, SP94, Octeine, Arginina e vitamine PP/B6 e riduce efficacemente la caduta temporanea dei capelli, rendendoli più forti e resistenti.

Efficacia: Aminexil: molecola che aiuta ad inibire l'irrigidimento del collagene e a favorire l'ancoraggio del capello alla radice
Arginina: per aumentare la capacità del capello di approvigionarsi dei nutrienti
Octeine: per ridurre i micro-squilibri
SP94: molecola derivata da glucosio e acido linoleico che penetra nella radice e aiuta ad aumentare il diametro del capello
Vitamine PP/B6: per donare bellezza e nutrimento al capello

Applicazione
Trattamento completo:
1 fiala al giorno per 6 settimane da applicare sui capelli asciutti o bagnati.
Trattamento di mantenimento:
3 fiale a settimana per 6 settimane.

Testato sotto controllo dermatologico. 
Adatto al cuoio capelluto sensibile. Per uso esterno. Non ingerire. Non applicare su pelle irritata.
Evita il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacqua immediatamente ed abbondantemente.

INCI e ingredienti*:
AQUA / WATER - ALCOHOL DENAT. - DIAMINOPYRIMIDINE OXIDE - ACRYLATES/BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER - AMINOMETHYL PROPANOL - ARGININE - BHT - CAFFEINE - LACTIC ACID - NIACINAMIDE - PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL - PIROCTONE OLAMINE - PYRIDOXINE HCl - SAFFLOWER GLUCOSIDE - SODIUM CITRATE - TOCOPHEROL - PARFUM / FRAGRANCE

Recensione: Io non ho grossi problemi di caduta di capelli, ma semplicemente la caduta stagionale, e le ho prese sotto consiglio della commessa della parafarmacia, per dargli nutrimento e per fortificare i capelli. 
Visto che non ho grossi problemi di anticaduta ho utilizzato 2 volte a settimane, metà fiala. Sulla confezione c'è scritto che l'applicazione del prodotto può essere fatta con i capelli asciutti o bagnati.  Ho applicato il prodotto sui capelli bagnati, anche perché ho sempre applicato prodotti del genere su capelli bagnati, e sui capelli asciutti avevo paura di sporcare i capelli. Ho applicato il prodotto sui capelli bagnati, ho massaggiato il cuoio capelluto e poi ho asciugato i capelli. L'applicazione è stata molto semplice. Il prodotto ha un buon profumo e anche questa cosa mi piace e dopo che ho asciugato i capelli il profumo non si sente. 
L'unica cosa che non mi piace è il metodo per aprire la confezione e mettere il prodotto sul cuoio capelluto, ho fatto come dicono le istruzioni, ma il prodotto non esce, ho tolto il tappino rosso e il prodotto usciva di lato, penso che non avevo chiuso bene, ma anche chiudendo bene la confezione il prodotto usciva lo stesso, quindi per applicarlo, il prodotto lo prelevavo con le dita. Quindi ho pensato che sono capitata con la confezione difettosa, invece dopo aver letto varie recensioni, questo piccolo problema con la confezione non è solamente mio, ma di varie persone che hanno riscontrato lo stesso problema con il tipo di apertura della fialetta e la successiva applicazione. 
Devo dire che dopo varie applicazioni ho visto i miei capelli più resistenti e mi sembra che abbia aiutato anche la crescita.

Nessun commento:

Posta un commento