03 maggio 2020

Drama coreano - Cinderella and Four Knights 신데렐라와 네 명의 기사


Cinderella and Four Knights 신데렐라와 네 명의 기사
Genere: Commedia romantica
Anno trasmissione: 2020
Episodi: 16

Trama 
La vita è dura per la determinata liceale Eun Ha Won (Park So Dam). Quando sua madre muore in un incidente stradale, si ritrova tutta sola al mondo. Ha interrotto i contatti con suo padre e la matrigna - ed è così povera che non ha nemmeno abbastanza soldi per conservare l'urna di sepoltura di sua madre al cimitero. Per di più, ha le imminenti tasse universitarie da pagare...
Imperterrita, decide di destreggiarsi tra le avversità svolgendo un'infinità di lavori strani. Quindi, un fatidico giorno, viene assunta da un giovane di nome Kang Hyun Min (Ahn Jae Hyun). Kang Hyun Min vuole che lei sia la sua ragazza il giorno in cui parteciperà al matrimonio di suo nonno, Kang Jong Du (Kim Yong Gun).
Al matrimonio, Kang Jong Du nota che Eun Ha Won ha una personalità improntata alla concretezza e decide che sarebbe la perfetta governante (e supervisore) per Kang Hun Min e i suoi due cugini. Ancora alla disperata ricerca di denaro, ella accetta e inizia a cercare di domare questi tre giovani viziati! Ma cosa potrà fare quando scopre che tutti e tre i cugini sembrano nutrire dei sentimenti per lei?

Recensione: Volevo vedere questo drama perché la trama era molto carina. Ho fatto bene, perché mi è piaciuta molto. Nel trama come storia è molto semplice e non ha molto di originale. Troviamo la ragazza che è una moderna Cenerentola che succedono tutte a lei perfetta ragazza da "mai una gioia", che ha una sorellastra e matrigna sempre odiose, ma la protagonista è quel personaggio sempre con il sorriso sulle labbra. Conosce tre ragazzi ricchi da far paura e nel loro segretario (diciamo meglio tuttofare) Troviamo Kang Hyun-Min ragazzo donnaiolo, Kang Ji Woon, ragazzo un po' solitario, il terzo cugino Kang Seo Woo che è un cantante.
Visto che non è molto originale come trama, ovviamente il finale è un pochino scontato, si deve capire solamente chi sia il suo principe. Gli attori bravi, giovani ma risultano credibili e si nota una buona alchimia. Alcune scene di pianto mi sono sembrate esagerate. Una nuova versione della favola. Un drama simpatico e leggero, piacevole da guardare, gli episodi sono stati scorrevoli e mai noiosi.

Un'altra cosa che mi sono piaciute sono state le canzoni scelte
Dickpunks - You Pour a Star
Jessi - My Romeo
Yoon Bomi (A pink) - Without You
Zia - Only One

Drama consigliato :) 

Nessun commento:

Posta un commento