03 maggio 2020

Shall We Fall in Love? 勇往直前恋上你


Shall We Fall in Love?勇往直前恋上你 
Cina 
Episodi 35
Anno di trasmissione: 2019
Genere: Commedia romantica 


Trama: Jiang Yi Nan (Nichkhun) è un giovane disoccupato dall'indole ottimista, in attesa della possibilità di diventare qualcuno. Durante un incontro fortuito salva la bellissima Chen Xin Yue (Li Yu Jie) dall'annegamento, e decide di fare domanda di assunzione presso la stessa azienda in cui lavora la ragazza. Attraverso ciò che Jiang Yinan considera un duro lavoro, diventa uno dei migliori candidati e ottiene il posto presso l'azienda.
Tuttavia, la sua vita lavorativa si rivela oltremodo complicata. A mettergli i bastoni fra le ruote c'è Xu Hao Yu (Wang Zi Rui), che è infastidito dal suo ottimismo, a differenza della ragazza di Hao Yu, Liang Ding Fei (Wang Feifei), che considera Yi Nan come una ventata d'aria fresca. In più, sembra che Yi Nan sia stato assunto per errore e i suoi colleghi cospirano affinché venga scacciato dall'azienda.
Riuscirà Yi Nan a dimostrare la propria bravura nel lavoro e a conquistare la ragazza dei suoi sogni?


Recensione:"Shall We Fall In Love?" è una commedia romantica cinese del 2019. Questa serie l'avevo avuto intenzione di vederla così senza leggere la trama perché uno degli attori principali è Nichkhun, avevo visto che aveva recitato in un nuovo drama e ho pensato devo vederla. Questo è il secondo drama che vedo recita, il primo drama dove ha recitato, era un cameo nel drama " Dream high" ( lascio qui il link del post dove parlo di "dream high" https://lettura-moda.blogspot.com/2015/08/i-love-drama.html ). Leggendo la trama mi sono convinta di vederla perché mi sembrava simpatica. Come trama troviamo un ragazzo disoccupato, ma sempre ottimista (ogni tanto quando non superi un colloquio di lavoro vorresti un po' dello stesso ottimismo!) che vuole un buon lavoro (chi non lo vorrebbe), e che vuole conquistare la ragazza dei suoi sogni. Trama abbastanza semplice. Gli episodi sono abbastanza ben 35, ma mi sono volati, letteralmente. E' un drama decisamente divertente, e ho iniziato a ridere fin dal primo episodio soprattutto come lui incontra questa ragazza, a come lui ottiene il lavoro nell'azienda, e devo dire che ha una bella fortuna! 
Un drama decisamente consigliato. 

Nessun commento:

Posta un commento