04 maggio 2020

Prodotto Bocciato - Crema mani "Argania"

ARGANIA SAHARA SECRET crema mani

con olio d'argan 
Emmebi Italia
125 ml 

Caratteristiche: speciale crema di facile assorbimento, protegge le mani da screpolature e da esposizioni ad agenti atmosferici e chimici. Arricchita con olio di argan, olio di nocciolo di albicocca ed importanti estratti di vite rossa e rosa canina. Idrata in profondità senza ungere. 

Modo d'uso: distribuire un velo di prodotto su dorso e palmo dalle mani in mondo uniforme massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Se necessario può essere utilizzata anche più volte al giorno.

Parlo di una crema che è un prodotto professionale. Io su questo prodotto contavo davvero invece alla fine si rivelato un prodotto bocciato. Il prodotto in questione mi è stato dato come regalo di natale dalla parrucchiera, quindi mi dispiace bocciarlo. E' una crema di facile assorbimento, il profumo mi piace e non unge, su questo è vero, io non sopporto una crema che per un po' non posso toccare nulla perché ci mette tempo per essere assorbita, questa come da descrizione, si assorbe in fretta e lascia le mani profumate e lisce. Questa cosa però la fa per poco tempo, visto che dopo un po' mi secca le mani in una maniera allucinante. Io all'inizio pensavo che erano altri prodotti che usavo e invece è proprio questo. Io ho la pelle secca, ma non ho avuto mai avuto le mani molto secche, con questa sentivo proprio la pelle ruvida, soprattutto sul dorso delle mani e sulle dita. Una crema mani che dovrebbe proteggere le mani alla fine le secca, non ci siamo proprio. 

Nessun commento:

Posta un commento