03 maggio 2020

Dr. Romantic 2 낭만닥터 김사부 2


Dr. Romantic 2 낭만닥터 김사부 2
Drama Corea
Anno trasmissione: 2020
Episodi 16
Genere: medical drama

Trama: Kim Sa Bu si è guadagnato la fama di grande chirurgo ad un grande ospedale. Un giorno, ha lasciato l'attività ed è diventato capo chirurgo all'Ospedale Doldam nella campagna. Dopo aver condotto un'operazione di successo sul patron Shin, ha l'opportunità di migliorare l'ospedale con affidabile sostegno. Ma quando il patron Shin muore, nuove persone compaiono ed i suoi studenti devono lasciare l'ospedale. Inoltre, il suo polso infortunato 3 anni prima, inizia a comportarsi stranamente. Successivamente, si reca lui stesso presso un grande ospedale a risolvere il problema della manodopera all'Ospedale Doldam e trova due persone che assomigliano ai suoi vecchi studenti ma molto più carenti. Seo Woo Jin farebbe di tutto per i soldi mentre Cha Eun Jae scappa ogni volta che entra nella sala operatoria. Sarà Kim Sa Bu in grado di gestire l'Ospedale Doldam con quei due? 

Recensione: Io sono una che non ama molto le medical drama, ma ho visto la prima serie, che mi era piaciuta veramente tanto, ( https://lettura-moda.blogspot.com/2019/08/korean-drama-romantic-doctor-kim.html il link della recensione della prima stagione ) e appena ho saputo che sarebbe uscita una nuova stagione ho pensato subito devo vederla. Se volete vedere questa serie recuperate la prima stagione. Non mi sono sbagliata, ho adorato questa stagione, mi sono mangiata ogni episodio. Troviamo gli stessi personaggi della prima sono cambiati solo due personaggi mi pare, non mi ricordo se erano di più. Ritroviamo lo stesso ospedale il Doldam  che solo a guardarlo uno pensi, non mi sembra un ospedale eccellente e invece alla fine i medici sono veramente bravi, che si fanno in 4 per tutti i pazienti. Anche se un medical drama in alcune scene mi sono messa a ridere. 

Drama consigliatissimo! 

Nessun commento:

Posta un commento