23 maggio 2020

Devilish Joy 마성의 기쁨

Devilish Joy 마성의 기쁨
Anno del 2018
Episodi 16
Genere: commedia romantica

Trama: Gong Ma Sung (Choi Jin Hyuk), un medico brillante e ampiamente stimato, viene coinvolto in un incidente stradale. In conseguenza di ciò, soffre di un disturbo della memoria che ogni notte, dopo la mezzanotte, fa svanire tutti i suoi ricordi. Si sveglia ogni giorno senza alcun ricordo del passato, perciò alla mattina rilegge e memorizza gli appunti che aveva preso su tutti gli eventi svoltisi il giorno precedente. Poi, un giorno, incontra Joo Gi Bbeum (Song Ha Yoon), che un tempo fu una celebrità, e si innamorano. Come farà il giovane a portare avanti questa relazione se, il giorno dopo, non si ricorda mai niente?

Recensione: Questo drama mi è piaciuto molto, fin dall'inizio la trama mi ha fatto pensare al film 50 volte il primo bacio con gli attori con Adam Sandler, Drew Barrymore, (solo che nel film è lei che ha il disturbo della memoria) e devo dire che questo drama è decisamente meglio del film, gli attori del drama mi sono piaciuti molto di più.  Di questo drama mi sono "mangiata" gli episodi per veder cosa succedeva. Mi ha fatto sorridere, mi ha coinvolta. Questa cosa soprattutto è avvenuta soprattutto per la bravura degli attori, che per me erano davvero in sintonia e hanno dato un valore aggiunto alla serie. E' una commedia brillante con un risvolto drammatico, si piange e si ride. Mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine, bellissimo anche il finale! 

Nessun commento:

Posta un commento