14 febbraio 2015

......Recensione Prodotti di Rene Furterer - Shampoo Forticea stimolante anticaduta 200 ml e fiale Rf 80....

A ottobre come ogni anno faccio un trattamento per i capelli di anticaduta, rafforzarli, anche perchè il periodo invernale per i capelli non è bellissimo. Gli scorsi ho comprato solo le fiale dalla mia parrucchiera, ma devo dire che non avevano fatto impazzire molto e non ho visto i risultati e quest'anno sono andata in farmacia e ho comprato un duo, fiale e shampoo di Rene Furterer. Mi sono piaciuti entrambi, e devo dire che insieme i risultati li ho visti. Io ho adorato questi prodotti, certo il loro prezzo è alto, ma i miei capelli ne hanno giovato di questo trattamento, e ho pensato alla fine per un trattamento all'anno, si può fare, soprattutto se i prodotti sono buoni e volevo fare un trattamento per capelli come si deve, perchè prendere delle fiale dal parrucchiere e ogni fiala costava 3,50 euro ed erano come acqua fresca per i miei capelli, e per vedere l'efficacia o per lo meno quello diceva di fare, ne dovevi usare per qualche mese.
Il prezzo dello shampoo è di 20,50 euro.
FORTICEA Shampoo stimolante associa le biosfere di oli essenziali ai peptidi vegetali per stimolare la microcircolazione e ridare ai capelli una bellezza splendente. L’azione di Forticea è amplificata dai massaggi. Forticea completa e prolunga gli effetti dei trattamenti anticaduta. I capelli ritrovano volume, splendore e vigore. Istruzioni per l’uso: Applicare lo shampoo sul cuoio capelluto bagnato. Massaggiare con movimenti concentrici, per stimolare la circolazione, dal collo alla sommità del cranio. Lasciare agire da 1 a 3 minuti. Risciacquare. Procedere con il trattamento anticaduta successivo René Furterer Triphasic VHT o RF 80. Il profumo di questo shampoo mi è piaciuto molto, faceva il suo dovere lavava e lasciava un profumo di agrumi decisamente piacevole, non mi dava nessun fastidio alla cute, massaggiavo, lasciavo in posa per qualche minuto e poi risciacquavo. I capelli mi sono usciti morbidi, puliti a lungo (cosa più importante) e non mi ha dato irritazione. E' uno shampoo senza siliconi. Successivamente prima di asciugare i capelli ho applicato le fiale rf 80 trattamento anti-caduta da 5 ml,
che io con una fiala l'ho usata per due volte, quindi 12 le ho usate il doppio, ben 24 volte, ottimo anche il profumo delle fiale. Il prezzo delle fiale euro 50,00. RF 80 anti-caduta, ricco di estratti di piante e di oli essenziali, favorisce la crescita dei capelli e ne frena la caduta. Agisce direttamente sui fattori responsabili della caduta reattiva. Ogni fiala contiene anche peptidi vegetali che stimolano l'attività cellulare, un complesso vitaminico e numerosi oligoelementi. I capelli ritrovano vitalità, volume e splendore. 

Agisce direttamente sui 2 fattori responsabili della caduta reattiva dei capelli: Azione vascolare completa: nutrizione e crescita dei capelli, Micro-circolazione attraverso l'estratto naturale di Pfaffia brevettato, oli essenziali di lavanda e arancio e vitamina PP. 

Nutrizione: protezione e crescita dei capelli. Fortificazione del bulbo pilifero ed azione anti-invecchiamento delle cellule (Metionina, Vitamine A, Bs, F, Biotina, Arginina, Aminoproteine, Zinco, Rame)

RF 80 si applica sul cuoio capelluto pulito, dopo lo shampoo specifico. Procedere con l'applicazione sulla cute, riga per riga. Massaggiare delicatamente per 5 minuti. Non risciacquare.
 Ciclo consigliato: 
3 mesi di trattamento: 1°, 2 ° e 3 ° mese: 1 fiala a settimana (1 scatola). 

Nessun commento:

Posta un commento