23 maggio 2020

Nashi Argan - Love hair mist

Nashi Argan 
Love hair mist
Campione omaggio dato dalla parrucchiera 10 ml 
Modo d'uso: Vaporizzare sulle lunghezze dei capelli a una distanza di 20 cm. 

Io di questa linea ho provato l'olio per capelli, che mi durato veramente tanto, e ora la parrucchiera mi ha dato come omaggio il profumo per capelli. Omaggio apprezzato veramente tanto, sono diventata #nashilovers perché adoro questo prodotto. Questo profumo ha lo stesso profumo dell'olio per capelli, il suo nome è love hair mist. Il mio poi è proprio comodissimo anche da borsetta visto che è di 10 ml. 
Adoro questo profumo perché mi dona un buonissimo profumo discreto che lascia una scia delicata. Perfetto per il mio tipo di capelli perché un prodotto delicato e non aggressivo, e mi toglie il fastidioso effetto crespo. I miei capelli risultato morbidi e setosi. 

Prodotto consigliatissimo :)

Nessun commento:

Posta un commento