Rooftop Prince 옥탑방 왕세자
Episodi: 20
Anno trasmissione: 2012
Genere: fantasty, costume, comedy, idol drama
Trama: Un misterioso omicidio attraversa il continuum spazio-temporale dalla Dinastia Chosun alla moderna Seoul. Il Principe Lee Gak (Park Yoochun) ed i suoi tre uomini provenienti dalla Dinastia Chosun vengono trasportati 300 anni dopo nella Seoul del 21° secolo dopo la misteriosa morte della Principessa. Cadono sulla terrazza della casa di Bak Ha (Han Ji Min), che controvoglia inizia a prendersi cura di questo gruppo balordo. Quando Gak incontra la sorellastra di Bak Ha, Hong Se Na, scopre l'impressionante somiglianza con la sua defunta Principessa che lo rende più determinato nella risoluzione della sua misteriosa morte. Il Principe sfrutta la sua somiglianza con Tae Yong, il nipote della Presidentessa della compagnia dove lavora Se Na per avvicinarsi a lei. Nel frattempo il cugino di Tae Yong, Tae Moo, torna da New York per denunciare la scomparsa del cugino, ma rimane scioccato quando comprende che Tae Yong è tornato in azienda. Riuscirà il Principe a risolvere il mistero e tornare nella sua epoca?
Recensione: “Rooftop Prince” è un drama del 2012 Sudcoreano diretto da Shin Yoon Sub, che ha anche diretto “Sweetheart” (2008) e “My Lovely Fool” (2006).
Questa è una serie tv, che all'inizio non mi ispirava per niente, ma non avevo nulla da vedere e ho pensato ok proviamo a vederla, non mi sono pentita di averla vista perché mi ha divertito. L'inizio è stato veramente esilarante perché vediamo delle persone un principe e i suoi amici dal passato arrivare nel 21esimo secolo, possiamo solo immaginare quanto può essere strano vedere una città completamente diversa, se uno si mette nei loro panni, si sente male. Gli attori sono bravi, mi sono piaciuto molto. Il finale è struggente.
Drama consigliato :)
Nessun commento:
Posta un commento