20 aprile 2021

Her Private Life 그녀의 사생활



Her Private Life 그녀의 사생활 
Anno: 2019
Episodi 16 
Generi: Commedia romantica, Dramma Coreano

Trama

Una professionista impegnata, Sung Deok Mi (Park Min Young), vive per il suo lavoro di curatrice di una galleria d'arte. Dedicandosi completamente al proprio lavoro, è eccezionale sotto ogni punto di vista, tranne uno. Sotto quell'apparenza fredda e professionale, Deok Mi nasconde un oscuro segreto. Un segreto che desidera disperatamente tenere lontano dal mondo. Un segreto che ha allontanato i suoi spasimanti. Un segreto che domina ogni momento della sua vita personale...Sung Deok Mi è la fan più sfegatata che esista di Cha Shi An (Jung Je Won).
Devota responsabile del sito che riunisce i fan di Shi An, Deok Mi mangia, respira e dorme per Shi An. È il suo sole e la sua luna. Il suo intero universo ruota intorno a lui. Questo è il segreto oscuro che Deok Mi deve nascondere al mondo.
Ed effettivamente riesce a tenerlo per sé. Almeno fino a quando Ryan Gold (Kim Jae Wook), il nuovo direttore della galleria d'arte, non si insinua nella sua vita. Un tempo un pittore famoso, l'ex artista poi diventato direttore si considera una persona indifferente, che non si interessa alle vite altrui. Ma quando scopre il segreto di Deok Mi, tutto cambia.


Basato sul webtoon “Noona Fan Dot Com” di Kim Seng Yeon, “Her Private Life” è una commedia romantica che sicuramente ti regalerà dei sorrisi. 
Questo drama mi è piaciuto molto, le puntate scorrevoli. I protagonisti e il cast sono veramente fantastici, Park Min Young è una delle mie attrici preferiti.  Trovo esagerato solo una cosa il fatto dell'ossessione di lei, che durante si capisce benissimo da chi ha ripreso, ma un ossessione così forte la vedo più per ragazzine giovani, ma lei non ha 15 anni. L'ossessione prima è in ogni episodio, andando avanti questa ossessione non la vedi più, alcune cose mi sembra che si siano risolte un po' troppo velocemente negli ultimi 3 episodi. Tralasciando questo è una serie che consiglio. 

Nessun commento:

Posta un commento