20 aprile 2021

Witch's Romance 마녀의 연애


Witch's Romance 마녀의 연애
Anno 2014
16 episodi
Generi: Commedia romantica.
Cast: Park Seo Joon, Uhm Jung Hwa, Han Jae Suk, Yoon Hyun Min

Trama
Una storia d'amore tra una donna di 39 anni e un venticinquenne. Ban Ji Yeon è una giornalista che non crede nel vero amore dopo la scomparsa del suo ex-fidanzato poco prima del loro matrimonio. Yoon Dong gestisce un'agenzia di servizi di fattorinaggio insieme ad un amico. Dà l'impressione di essere sempre allegro, ma in realtà ha perso la sua fidanzata. No Shi Hoon è un fotografo di guerra ed ex-fidanzato di Ban Ji Yeon... 

Witch's Romance (o "Queen of no Marriage"), remake coreano del famosissimo drama taiwanese "My Queen", è una serie tv del 2014 diretta dal regista Lee Jung Hyo. Io questa serie la consiglio di vederla, per il fatto che un drama divertente e io mi sono messa a ridere fin dal primo episodio. Il numero degli episodi sono 16 e si vedono in modo scorrevole. Gli attori sono molto bravi e l'attore Park Seo Joon è uno dei miei attori preferiti. Storia molto carina, ho amato la presenza di diverse storie d'amore. L'unica pecca che ho trovato è il finale, avrei dato un finale con un po' più incisivo. Ci insegna che l'importante è ascoltare il cuore e al diavolo l'età. 
Bella anche la canzone del drama vi lascio il titolo (che ogni tanto ascolto a ripetizione): Spica - Witch's Diary ( 마녀의 일기 )

Nessun commento:

Posta un commento