20 aprile 2021

My Mowgli Boy 我的莫格利男孩



My Mowgli Boy 我的莫格利男孩
Anno: 2019
50 episodi
Genere: Commedia romantica
Cast: Ma Tian Yu, Yang Zi, Fu Meng Bo, Zheng Qiu Hong

Trama: Cresciuto in una terra selvaggia da suo nonno, Mo Ge Li (Ma Tian Yu) ha trascorso tutta la sua vita immerso nella natura. Completamente ignaro del mondo moderno, non ha mai avuto nessuna compagnia se non quella di suo nonno e degli animali che chiama amici. Ma tutto questo cambia quando Ling Xi (Yang Zi) entra nella sua vita.
Donna in carriera indipendente e moderna, Ling Xi incontra Mo Ge Li per caso e inavvertitamente lo porta a casa con sé. Dolorosamente consapevole che deve far tornare questo uomo selvaggio a casa il più presto possibile, Ling Xi fa del suo meglio ma niente sembra andare come dovrebbe. Senza più opzioni, Ling Xi fa l'unica cosa che può, lascia stare Mo Ge Li con lei finché non troverà un modo per riportarlo a casa. Ma vivere sotto lo stesso tetto crea delle complicazioni molto inaspettate e dei sentimenti anche più complicati.
Riusciranno un ragazzo di una terra selvaggia e una moderna ragazza di città a trovare un modo per unire i loro mondi o le loro differenze li separeranno?

Ispirata a "Il Libro della Giungla" di Rudyard Kipling, “My Mowgli Boy” è una serie romantica del 2019 diretta da Han Yang. E' una serie dove si lui vive in una foresta, riesce a capire gli animali, ma non viene cresciuto dagli animali come nel libro della giungla. La protagonista è una ragazza si alla moda che è diventata famosa per il suo sito internet che ha una famiglia complicata e come ciliegina sulla torta si ritrova un ragazzo della foresta a casa. Gli attori sono bravi la storia è simpatica, anche se avevo visto un drama simili non mi ricordo il titolo ed era meglio. Questa è carina, ma potevano fare di più, soprattutto perché si poteva risolvere con qualche episodio di meno. 
Drama consigliato 

Nessun commento:

Posta un commento