21 aprile 2021

La Bella E La bestia - Complete Edition di Studio Dice Mallory Reaves

La Bella E La bestia - Complete Edition 
di Studio Dice Mallory Reaves
Planet manga - Panini comics
Pagine 352
Prezzo € 12,90

Dal film live action Disney la bella e la bestia adattamento a fumetti in un volume conclusivo il manga scritto da Mallory reaves narra la storia del film dal punto di vista dei due protagonisti. I pensieri di Belle e i pensieri della bestia in un volume unico che propone nell’ambizioso formato flipbook i due numeri originali.
La bella e la bestia è il cartone che fin da bambina ho adorato, e appena ho saputo che c'era il manga l'ho preso, comprato in fumetteria ma è disponibile anche su amazon. La storia si avvicina a quella del film. Le illustrazioni sono veramente belle, il personaggio che è stato disegnato e che non mi piace come è disegnato anche se compare mi sembra in una o due scene quindi pochissimo è Spolverina, li poteva essere fatto qualcosa di più. Il prezzo del volumetto pensavo che veniva di meno, il prezzo infatti per i miei gusti è altino.

Nessun commento:

Posta un commento