04 ottobre 2021

Prodotto Ni: Stanhome family expert


Stanhome
shampoo family expert 
400 ml, per tutti i tipi di capelli con estratti d'avena
Uso frequente. 

Azioni: Il Family Shampoo lava delicatamente i capelli. La sua formula a pH 5 protegge il cuoio capelluto e la fibra capillare. È arricchito con estratto di avena, riconosciuto per le sue proprietà protettive. È adatto a tutti i tipi di capelli, a un cuoio capelluto sensibile e ai bambini sopra i 3 anni.


Recensione. Mia madre ha acquistato questo shampoo che era in offerta e con l'offerta ne prendevi due flaconi da 400 ml al prezzo di uno. Il prezzo non ricordo. E' uno shampoo per tutti i tipi di capelli e per me che ho i capelli secchi non è proprio adatto, perché purtroppo mi secca i capelli e mi dispiace perché come profumazione è ottimo, profumo delicato, è uno shampoo delicato che non irrita e soprattutto lascia i capelli belli puliti. Posso usare questo shampoo ogni tanto, magari quando li sento un pochino grassi, se lo uso tutte le volte mi fa diventare i capelli come la paglia e per farli tornare morbidi devo usare un bel po' di maschera.

Nessun commento:

Posta un commento