Anno 2019 con 16 episodi
Generi: Commedia romantica, Costume e Periodo
Cast: Park Ji Hoon, Kim Min Jae, Gong Seung Yeon, Byun Woo Suk, Seo Ji Hoon
Trama
Cresciuto come un comune fabbro di campagna, Lee Soo (Seo Ji Hoon) non immaginava che avrebbe controllato tutta Joseon; ma, all'età di ventitré anni, è esattamente questo che gli è successo. Ora da re, Lee Soo trova difficile adattarsi alle restrizioni della vita del palazzo, specialmente quando si tratta di questioni di cuore.
Avendo amato Gae Ddong (Gong Seung Yeon) fin da quando ne aveva memoria, ha sempre pensato che sarebbe stata la persona che avrebbe un giorno sposato; ma ora, da re, questo sogno è diventato impossibile. Essendo lei una cittadina comune, Lee Soo non ha possibilità di rendere Gae Ddong la sua sposa ma questo non lo ferma dal provarci.
Ingaggiata la migliore agenzia di incontri di Joseon, Lee Soo chiede alla talentuosa Flower Crew di trasformare il suo primo amore in una nobildonna. Accettata la richiesta del re, Ma Hoon (Kim Min Jae), Do Joon (Byun Woo Suk), e Go Young Soo (Park Ji Hoon) si prendono cura di Gae Ddong. C'è solo un problema, trasformazioni come questa non sono facili e c'è molto lavoro da fare!
Rischiando la loro vita per aiutare il re, riusciranno quelli della Flower Crew ad aiutare Gae Ddong a sbocciare in un bel fiore nobile o questo lavoro proverà che ciò è impossibile?
Basata sul romanzo di Kim Yi Rang, "Flower Crew: Joseon Marriage Agency" è una commedia storico-romantica Viki Original del 2019, diretta da Kim Ga Ram. Visto che mi piacciono le serie in costume, questa dalla trama non mi era sembrata male, e invece non mi ha fatto impazzire. Dalla trama pensavo altro, mi ha deluso pensavo che era più simpatica, forse in gran parte del fatto che non mi ha fatto impazzire è la protagonista principale è odiosa, perché i suoi sentimenti e le sue azioni sono due cose totalmente diverse, mi spiego dice di amare una persona e di voler stare con lui e cercare in tutti i modi di poter stare con lui, quindi pensi che agisca per realizzare la cosa e invece nulla fa azioni come se i sentimenti per quella persona non ci sono, non gli importa. Per la persona che ama dovrebbe fare di tutto per cercare di essere una nobildonna per poter stare con la persona che ama e nelle lezioni per essere una signora è svogliata e vorrebbe fare tutt'altro. La protagonista vuole trovare a tutti i costi suo fratello e anche qui quando può fare qualcosa per trovarlo, si lamenta (in questo è bravissima) e non gli viene mai in mente di pensare è difficile ma devo riuscirci.
Nessun commento:
Posta un commento