06 ottobre 2021

Japanese Drama: My Little Lover - Minami Kun no Koibito


Japanese Drama: My Little Lover - Minami Kun no Koibito 
Anno 2015 con 10 episodi
Generi: Commedia romantica, fantasia. 
Cast: Taishi Nakagawa, Maika Yamamoto

Trama
Non era esattamente ciò che intendeva, quando ha detto di voler tornare piccola. Chiyomi Horikiri (Maika Yamamoto) è una vivace studentessa delle scuole superiori che ha un cotta per Shunichi Minami (Taishi Nakagawa), un suo compagno di classe, ragazzo che possiede sia l'intelligenza che la bellezza. Da bambini i due erano stati molto amici ed erano stati addirittura l'uno il primo amore dell'altra. Ma finirono per allontanarsi dopo che il padre di Shunichi scomparve, evento che cambiò per sempre le prospettive di vita del ragazzo. In una notte tempestosa, Chiyomi ha un litigio con i suoi genitori e scappa di casa. Mentre trova rifugio per evitare di bagnarsi, Chiyomi esprime il desiderio di poter tornare ai tempi felici della sua infanzia. Ma improvvisamente, Chiyomi rimpicciolisce fino a raggiungere un'altezza di 15 centimetri. Quando capita che Shunichi passa di lì e vede la minuscola Chiyomi, la raccoglie e la porta a casa con sé. Shunichi riuscirà a capire come aiutare Chiyomi a tornare alla sua grandezza naturale, oppure Chiyomi sarà condannata a vivere la sua vita come compagna invisibile di Shunichi? 

“My Little Lover – Minami Kun No Koibito” è un drama giapponese del 2015, diretto da Kazuya Konaka. È tratto dal manga di Shungiku Uchida, "Minami Kun No Koibito”. 

Ho iniziato a vedere questo drama visto che dalla trama mi risultava carino e ho pensato proviamo. Il drama ha 10 episodi, ma sono giusti perché altrimenti sarebbero stati troppi. Visto che la storia viene tratto da un manga, il tutto risulta essere come un manga, ma con attori veri. La storia molto dolce e carina, lo stile adolescenziale. Parlando della trama risulta essere prevedibile. 

Nessun commento:

Posta un commento