04 ottobre 2021

Drama Cinese Promosso: Oh! My Sweet Liar!


Oh! My Sweet Liar!
Anno del 2020 con 29 episodi
Generi: Romance
Cast: Xia Ning, Jun, Xi Zi
Trama
Xiong Xi Ruo (Xi Zi Zi) è una giovane pittrice che si infiltra nella casa della potente famiglia Li per dipingere una copia di un oggetto prezioso.
Tuttavia, la sua fuga dalla casa di Li va male e il suo destino è in balia dell'erede della famiglia Li, Li Hong Bin (Xia Ning Jin). Sul punto di essere arrestata, Li Hong Bin e Xiong Xi Ruo raccontano una bugia fingendo che lei sia incinta di loro figlio. Questo accordo va bene per Li Hong Bin, perché un matrimonio con Xiong Xi Ruo lo aiuterà a fuggire da un matrimonio combinato con la figlia della famiglia Song, un'unione che lui vuole evitare. La famiglia Li concede il suo consenso al matrimonio di Li Hong Bin e Xiong Xi Ruo, ma non passerà molto tempo prima che alcuni parenti, e la famiglia Song che trama, comincino a sospettare che la gravidanza sia un falso. Nel frattempo, mentre Li Hong Bin e Xiong Xi Ruo trascorrono più tempo l'uno in compagnia dell'altro, cominciano a sviluppare un affetto crescente l'uno per l'altro.
L'amore potrà fiorire tra i due? E potranno sopravvivere, o addirittura ostacolare, gli intrighi di corte?

Questa serie è basata su una lunga serie di cartoni animati sul web intitolata "Unreliable Princess". "Oh! My Sweet Liar!" è una serie drammatica cinese del 2020 diretta da Cheng Ming Ko. E' una storia non molto lunga anche se ha 29 episodi, ma devo dire non risulta mai noiosa e gli episodi sono scorrevoli, divertente perché in alcuni episodi mi sono messa a ridere, non è piena di intrighi, ma ha la giusta dose. Veramente carina, drama consigliato. 

Nessun commento:

Posta un commento