Anno 2019 con 6 episodi
Genere: Romance
Cast: Hashimoto Kanna, Yuki Furukawa, Ono Itoe
Trama: La 17enne Minase Akari (Hashimoto Kanna) va in vacanza con la famiglia sull'isola di Kyushu. La famiglia alloggia in una pensione, il cui proprietario ha un figlio, Morita Ikumi (Mizuki Itagaki), che si innamora di lei. I due passano del tempo insieme e finiscono per sviluppare uno stretto legame romantico. Una fatidica notte si siedono insieme a vedere una pioggia di meteore, un evento che ha luogo sopra il cielo di Kyushu solo una volta ogni quattro anni. Sapendo che presto si separeranno, i due promettono di riunirsi nello stesso punto, sotto la stessa pioggia di meteore, quattro anni dopo. Ora poco più che ventenne, Minase Akari torna per mantenere la sua promessa, ma non c'è traccia di Morita Ikumi. Lei è turbata ma, mentre si dispiace con se stessa, un giovane promettente fotografo di nome Hoshino Aritoshi (Yuki Furukawa) si presenta con una macchina fotografica, pronto a catturare il raro evento celeste.
I due parlano un po' e lui inizia a sviluppare una cotta per Minase Akari. A differenza del timido e sensibile Morita Ikumi, Hoshino Aritoshi è esuberante, estroverso e un po' playboy.
Tuttavia, il percorso verso il vero amore si rivela complesso per Minase Akari, specialmente dopo che il destino la riunisce con Morita Ikumi e lei scopre che anche un amico platonico a lei vicino prova dei sentimenti per lei...
"One Page Love" è una serie drammatica giapponese del 2019 diretta da Keita Motohashi. Questo drama giapponese è un flop, la storia è carina, ma per me poteva essere sviluppata un pochino meglio, e per me solo con 6 episodi la storia procede molto velocemente, poi ci sono scelte della protagonista durante il drama che non riesci a capire perché proprio in quel modo, il finale che per me è scontato.
Drama sconsigliato
Nessun commento:
Posta un commento