06 ottobre 2021

Korean Drama Bocciato - Love With flaws


Korean Drama - Love With flaws
Anno 2019 con 32 episodi
Generi: Commedia romantica

Trama
Seo Yeon è una supplente di educazione fisica in un prestigioso liceo chiamato Shinhwa High School. Si comporta in modo brusco e intransigente, come se fosse un uomo, ma ha tutti i motivi per farlo. La ragazza incontrò i suoi due fratellastri e il fratellino quando era piccola; ma a differenza di Seo Yeon erano tutti di bell'aspetto, proprio come gli avvenenti personaggi dei cartoni animati. Dal momento che non assomigliava ai suoi fratelli, la gente non credeva che lei ne fosse la sorella. Oggi soffre perciò di una fobia nei confronti dei bei ragazzi e il suo modello ideale di uomo è qualcuno che non ha un bell'aspetto. Ma un ragazzo dalle sembianze affascinanti appare davanti ai suoi occhi. Quindici anni fa, Kang Woo fu scaricato da Seo Yeon perché era brutto e grasso e, dopo aver subito questa umiliazione, Kang Woo andò a studiare all'estero. Sforzandosi all'inverosimile riuscì a dimagrire molto e ora è ossessionato dal suo aspetto fisico. Kang Woo si rende conto che il suo trauma è legato a Seo Yeon ed è intenzionato a porvi fine; così, sfrutta i suoi legami familiari per essere nominato direttore della Shinhwa High School. Dal momento che i due hanno personalità e sembianze fisiche agli antipodi, non fanno altro che scontrarsi.

E' un drama coreano che avevo scelto reputandolo carino dalla trama, prima parlo delle cose che mi sono piaciute il fatto che mi ha strappato delle sane risate. All'interno troviamo sia risvolti comici che drammatici e questo mi piace. Mi piace molto che all'interno del drama hanno inserito temi decisamente importanti come bullismo e l'omosessualità.
Ora parlo dei difetti che ho trovato nel drama. La prima cosa che mi ha dato un pochino fastidio riguarda l'elemento romantico attraverso il solito triangolo amoroso. L'altra cosa che mi ha dato fastidio è il classico tira e molla tra i protagonisti. Sono d'accordo per le scenette comiche visto che è una commedia romantica, è strappano una risata, il problema ne sono troppe e alla fine non vengono sviluppate bene, per non parlare del finale che non mi è piaciuto per niente. Parlando del protagonista pensi mamma mia capitano tutte a lui, poi troviamo una protagonista che non si sa che cavolo vuole. Ho trovato molto più simpatici i ruoli secondari i fratelli di lei. 

Nessun commento:

Posta un commento