01 ottobre 2019

~ Korean Drama Promosso - Healer ~

Healer 힐러
Corea, Action & Adventure, Romance
Rete di trasmissione: KBS
Anno: 2014 / 2015


Trama
Un evento accaduto decenni fa lega tre persone che apparentemente non hanno nulla in comune. Kim Moon Ho (Yoo Ji Tae) è un famoso giornalista televisivo di un'importante testata giornalistica. Chae Young Shin (Park Min Young) è una giornalista che lavora per un giornale online scandalistico di minore importanza. Seo Jung Hoo (Ji Chang Wook) è un misterioso fattorino conosciuto con il nome in codice di "Healer". Quando i tre protagonisti si incontreranno inizierà il loro insolito viaggio alla scoperta di ciò che accadde decenni prima ad gruppo di amici che gestivano un'emittente illegale, e tenteranno di aiutare le persone coinvolte nel caso. Questo viaggio alla ricerca della verità potrà in qualche modo aiutarli a scoprire quale sarà il loro destino? 

"Healer è un drama sudcoreano del 2014, diretto dal Lee Jung Sup. Avevo sentito questo drama e la  sua recensione da una youtuber che seguo (TheBeautyTricks) che mi ha letteralmente dato la passione per i drama asiatici. 
Effettivamente lo sviluppo narrativo è stato impeccabile, molta azione, un po di romanticismo e vicende avvincenti che hanno sempre tenuto alta la mia attenzione. Gli attori sono veramente bravi, un episodio tira l'altro. Veramente bello, è diventato uno dei miei drama preferiti. 
Super consigliato. 

Le canzoni che mi sono piaciute del drama. 
Healer - Michael Learns To Rock  - Eternal Love
Healer - Tei - What My Eyes Say
Healer - You

Nessun commento:

Posta un commento