01 ottobre 2019

Korean Drama Nì - Absolute Boyfriend


Absolute Boyfriend 절대 그이 
Korea, Romance
Idol drama, sci-fi fantasy 
Episodi 40
Rete di trasmissione: SBS

Trama
L'amore non è mai facile, ed è per questo che Da Da (Minah) ha giurato di stare alla larga dagli uomini per sempre. Come ragazza di lunga data del popolare attore Ma Wang Joon (Hong Jong Hyun), Da Da non ha mai avuto una vita amorosa semplice. E dopo sette anni con un uomo troppo popolare per il suo bene, Da Da decide che ne ha abbastanza. Per la prima volta in anni, la make-up artist per effetti speciali si ritrova da sola. Ma non per molto tempo. Quando le viene consegnato per errore uno strano imballaggio, Da Da non riesce a fare a meno di dare una rapida occhiata all'interno. Nel momento in cui l'imballaggio si apre, cade tra le sue braccia Zero Nove (Yeo Jin Goo), un sofisticato compagno-robot che viene attivato dal loro "bacio" accidentale.
Trascinata involontariamente nel periodo di prova di sette giorni, Da Da si ritrova costretta a prendersi cura di questo bellissimo "fidanzato" per la settimana successiva. Con un compagno così perfetto al suo fianco, si potrebbe pensare che Da Da sia più che soddisfatta della sua nuova vita amorosa. Ma quando Ma Wang Joon si ripresenta, le cose si fanno un po' più complicate.

"Absolute Boyfriend" è una serie Originale Viki del 2019, basata sul popolarissimo manga "Zettai Kareshi" di Yuu Watase. E' una serie molto carina, simpatica, ero stata attirata dal trailer di questa serie e ho pensato perché non provare a vederla. Non mi è dispiaciuto vederla, ma devo dire anche la verità, mi sono cadute le braccia sul finale, pensavo un finale un pochino diverso, e devo dire che leggendo altre recensioni, non sono l'unica che c'è rimasta un pochino male sul finale. Gli ultimi episodi vanno un pò a rilento e su 40 episodi potevano tranquillamente togliere qualche episodio, perché non succede nulla di che, ma la serie alla fine risulta carina. Alla fine risulta un drama da vedere con tutta leggerezza.

Nessun commento:

Posta un commento