01 ottobre 2019

Korean Drama Bocciato - Fight My Way

Fight My Way 쌈, 마이웨이
Corea, Drama Comedy
Rete di trasmissione: KBS
Anno: 2017
Episodi: 16

Trama 
È possibile continuare ad inseguire i propri sogni senza le giuste premesse?
Ko Dong Man (Park Seo Joon) ha sempre sognato di diventare un famoso atleta di taekwondo, ma ora svolge un lavoro banale come dipendente a contratto. La sua litigiosa amica di sempre, Choi Ae Ra (Kim Ji Won), vorrebbe diventare un presentatore televisivo, ma lavora invece al banco informazioni di un grande magazzino.
I loro amici Kim Joo Man (Ahn Jae Hong) e Baek Seol Hee (Song Ha Yoon) stanno insieme da sei anni, ma c'è una nuova minaccia che incombe sul loro rapporto.
Riusciranno i quattro amici a realizzare i propri sogni personali, nonostante le premesse tutt'altro che rosee?

“Fight My Way” è una serie sudcoreana del 2017, diretta da Lee Na Jeong. Con questo drama coreano sono caduta male, perché è il mio primo drama coreano bocciato. Ho iniziato a vedere questo drama perché volevo vedere altri drama dove c'era l'attore Park Seo Joon, dopo la sua interpretazione del drama coreano What’s Wrong With Secretary Kim, devo dire qui in questo drama non è la sua interpretazione migliore. Degli attori lui è quello che recita meglio per me. I ruoli degli attrici femminili risultano un pò odiose e senza spina dorsale. La serie non è mi è piaciuta per il semplice motivo che non succedeva nulla di che, è una serie un pò piatta. Mi aspettavo decisamente di più e invece già a metà drama mi sono stufata, l'ho finita di vedere perché ero arrivata a metà altrimenti avrei stoppato di vederla.

Nessun commento:

Posta un commento