01 ottobre 2019

~ Korean Drama Promosso - " Clean with Passion for Now "

Clean with Passion for Now 
일단 뜨겁게 청소하라
Corea, Romance
Episodi: 16
Rete di trasmissione: JTBC
Anno: 2018 / 2019 

Trama 
Jang Sun Gyeol (Yoon Kyun Sang) è benestante e di bell'aspetto, ma soffre di una grave forma di germofobia. È ossessionato dall'igiene ed è anche titolare di un'impresa di pulizie. Un giorno, però, incontra una ragazza spensierata e disordinata di nome Gil Oh Sol (Kim Yoo Jung), che è stata appena assunta come dipendente nella sua azienda. Oh Sol (Kim Yoo Jung) ha svolto ogni genere di lavoretto part-time, facendo di tutto per ottenere un lavoro a tempo pieno, e non ha tempo né per gli appuntamenti né per tenere tutto pulito. Ha rinunciato ad avere un aspetto curato dopo aver affrontato la dura realtà della vita, ed è nota per indossare sempre la sua distintiva tuta da ginnastica. Eppure ha una personalità radiosa e non le importa di sporcarsi. Con l'aiuto di Oh Sol (Kim Yoo Jung), Sun Gyeol (Yoon Kyun Sang) affronta la sua paura dei germi e scopre che si sta innamorando di lei.

A questo drama, non ci speravo molto, e invece mi sono dovuta ricredere. Mi è piaciuta molto, carina, simpatica, in alcune scene mi sono messa ridere. Poche volte ho visto in un drama una malattia del genere. Nel drama ci sono dei personaggi letteralmente agli opposti con questa fobia della pulizia, lei non è che non si lava, ma insomma un pò più di lavaggi non farebbero male, disordinata e si concia in una maniera, mamma mia meglio evitare di vedere come l'hanno conciata. Non mi è piaciuto nemmeno il comportamento di lei verso la fine del drama, faccia da prendere a schiaffi. Molto carine le parti romantiche del drama. Lui esteticamente non mi piace esageratamente, ma devo ammettere che è molto bravo! Bravissima anche lei, molto comica e bellissima! 

Canzoni che mi sono piaciute nel drama 

Clean Wih Passion for Now - Klang - Gravity (English Version)
Clean Wih Passion for Now - Oh my Girl Banhana - Sweet Heart

Nessun commento:

Posta un commento