03 ottobre 2019

~ Korean Drama Promosso: " Personal Taste " ~


" Personal Taste " 
Korean Drama, Comedy, Romance
Episodi: 16
Rete di Trasmissione: MBC
Anno 2010

TRAMA
Kae In (Son Ye Jin) vive in una famosa abitazione storica costruita dal padre architetto. Jin Ho (Lee Min Ho) è un architetto che pur di scoprire i segreti della dimora della donna, che potranno salvare la sua ditta dal fallimento, è disposto a fingersi gay. Dopo essere stata scaricata dal suo fidanzato storico, Kae In si sente tradita su tutti i fronti e decide di accettare Jin Ho come coinquilino e dividere con lui le spese di casa. Le cose tuttavia si complicano quando tra i due sembra scoccare la scintilla... 

“Personal Taste,” conosciuto anche con il titolo “Personal Preference,” è un drama coreano del 2010 diretto da Son Hyung Suk e No Jong Chan. E' il riadattamento del romanzo "Personal Preference" di Lee Sae. 
All'inizio non potevo vedere questo drama, non era disponibile. Un drama veramente bello, molto simpatico e alcune scene sono veramente comiche. I due protagonisti insieme sono carinissimi, la loro storia tanto romantica. Mi sono divertita tanto. Lee Min Ho qui, mi piace molto come recita e sto cercando di recuperare altri drama dove ha recitato. L'attrice protagonista, Son Ye Jin, lei è stata una scoperta, spontanea, naturale e graziosissima.Un drama veramente bello, da vedere. 

Le canzoni che mi sono piaciute del drama, che mi sono messa in testa e non vogliono andare via. 
~ Personal Taste - 2AM - Like a Fool
Personal Taste - See Ya - My heart is touched
~ Personal Taste -  Kim Tae Woo - You're My Wings (그대라는 날개)

Nessun commento:

Posta un commento