24 settembre 2014

....PRODOTTO PROMOSSO: RILASTIL SPECIAL EDITION.....


Per festeggiare il suo 40esimo, compleanno Rilastil lancia due prodotti custoditi in pack dal delizioso stile vintage. La capsule collection comprende un bagnoschiuma ( a 13,90 euro ) e una crema mani ( a 16,90 euro ). Entrambi i prodotti sono caratterizzati dal profumo di note agrumate e speziate, un delicato cuore floreale e una coda di muschi, fava tonka e incenso.

Io ho comprato in erboristeria il bagnoschiuma. Io l'ho comprato perchè era in offerta a 8,90, ho pensato per una volta si può fare. E' un bagnoschiuma con un profumo con note floreali, agrumate e muschiate di petitgrain, gelsomino e muschio bianco. Senza parabeni, coloranti e alcool. La confezione: flacone da 200 ml, bella grande. Io adoro questo bagnoschiuma, ha un profumo buonissimo e delicato, lascia la pelle morbida. Fa il suo dovere. Ha confezione ha una pecca è il dosatore del bagnoschiuma a pompetta, che fa uscire poco, anzi pochissimo prodotto alla volta, ogni volta che devo usarlo devo svitare il tappo. 
Prodotto consigliatissimo. :)

Nessun commento:

Posta un commento