Chi si aspettava un abito tradizionale sicuramente rimarrà deluso. Angelina Jolie per le sue nozze segrete con Brad Pitt - celebrate lo scorso 23 agosto a Chateau Miraval - ha scelto un vestito all'apparenza semplice ma con un dettaglio a dir poco originale. Il velo e il dietro della gonna, infatti, sono stati decorati con dozzine di disegni realizzati dai figli. E pensare che Brad Pitt si è fatto prestare la cravatta...Del loro matrimonio si parlava da tempo, ma non arrivava mai.
Per l'abito Angelina Jolie ha scelto la maison italiana dell'Atelier Versace, e sul dietro dell'abito sono stati inseriti i disegni dei bambini, "Non potevo immaginare nessun altro a realizzare questo vestito" ha dichiarato l'attrice al magazine americano People. Detto sinceramente mi aspettavo di meglio, l'abito non mi fa impazzire. E da lei si sono ispirate per una collezione di abiti da sposa.
Se l'attrice ha scelto ogni dettaglio alla perfezione, lo stesso non si può dire del neosposo che ha preferito riciclare uno dei suoi abiti e ha dovuto farsi prestare la cravatta da uno dei figli, visto che si era dimenticato di metterne una in valigia...
A giocare un ruolo decisivo sono stati proprio i sei bambini della coppia. Vista la loro insistenza perché mamma e papà convolassero a nozze, Brad e Angelina hanno fatto in modo che ognuno di loro facesse qualcosa di speciale quel giorno e così è stato: Maddox e Pax hanno accompagnato la Jolie all'altare, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli mentre Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali raccolti in giardino.
Nessun commento:
Posta un commento