Anno del 2015 con 20 episodi
Generi: Melodramma, Commedia romantica.
Cast: Joo Ji Hoon, Soo Ae, Yeon Jung Hoon, Lee Ho Won
Trama
Ji Sook (Soo Ae) attraversa un periodo difficile, per colpa di un prestito preso da suo padre. Grazie alla somiglianza con lei, comincia a vivere come Eun Ha, che invece proviene da una famiglia benestante. Min Woo (Ju Ji Hoon) da quando aveva solo 7 anni, è diventato l’erede di una grande società che era gestita dalla sua famiglia. Per via della sua posizione, non può rivelare i suoi sentimenti. Attraverso la sua famiglia, incontra Eun Ha e si accorge dello scambio di identità, ma nel frattempo si è già innamorato di lei…
E' un drama che dalla trama uno si aspetta più un romance, invece la parte è romance, ma è secondaria. E' un drama intrigante, coinvolgente, gli episodi si lasciano vedere uno dietro l'altro. Gli attori sono bravi, i personaggi sono interessanti, mi sono piaciuti anche i cattivi. La cosa che non capisco come il protagonista principale non si accorga che la futura sposa è un'altra persona e non è la stessa di prima, perché cambia caratterialmente anche di aspetto è uguale. La cosa strana che per questo aspetto simile tra le due donne, non ci sia una spiegazione, come se fosse normale trovare una sosia di un'altra persona e non ha nessun tipo di parentela.
Il drama ha la sua giusta dose di suspence, e fin dal primo episodio ti lascia con il fiato sospeso con la voglia di andare avanti.
Drama consigliato.
Nessun commento:
Posta un commento