26 aprile 2022

Drama cinese bocciato - "See You Again"

"See You Again"
Anno 2019 con 45 episodi
Genere: Romance, fantasy
Cast: Tiffany Tang, Shawn Dou

Trama
La 31enne Shi Jian (Tiffany Tang) è su un aereo, in viaggio per un incontro di lavoro. Ma durante il volo, l'aereo incontra una forte turbolenza. Temendo per la sua vita, la ragazza sviene. Quando riprende conoscenza, scopre che non è più sull'aereo...e non ha neanche più 31 anni! Invece è tornata indietro nel passato di 10 anni, e si ritrova di nuovo a vivere da studentessa 21enne. Tuttavia ha conservato tutti i ricordi del futuro. Decide di utilizzare questi ricordi per quello che lei pensa sia un buon uso... Va alla ricerca di Ye Jia Cheng (Shawn Dou), l'uomo che ha sposato dopo l'università, pensando che, se la seconda volta si incontrano prima, la loro relazione futura migliorerà.
Scopre però che da studente Ye Jia Cheng è una persona molto diversa dall'uomo che ha incontrato e di cui si è innamorata - la versione giovane di Ye Jia Cheng si diverte a giocare con i cuori delle donne! Riusciranno i tentativi di Shi Jian a migliorare il passato - o comprometteranno la sua vita futura? E si innamorerà dell'uomo che il suo futuro marito è stato?

"See You Again" è un film cinese a puntate del 2019 diretto da Zhong Shu Jia. E' un drama cinese molto carino, ma con una bella mole di episodi ben 45, e qualche episodio avrei evitato di metterli, infatti ero titubante nel vederlo, e per me è stato carino, ma nulla di più, hanno messo tantissime cose e in alcuni versi mi è sembrato un mattone. Sono arrivata alla fine per vedere come andava a finire. Ho visto vari drama dove la protagonista torna indietro nel tempo e vive in quel periodo storico per un po' di tempo, pensavo che era successa una cosa del genere, e invece nel finale ho capito cosa era successo sul serio. Una "Serie di sfortunati eventi" questo è il titolo giusto. Non è stato tanto pesante arrivare alla fine, ci sono voluta arrivare alla fine, per vedere il finale, ma pensavo meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento