Anno del 2021 con 8 episodi
Generi: Romance.
Cast. Miona Hori, Atsuhiro Inukai
Trama
Sotto molti aspetti, Noburu Tagawa (Atsuhiro Inukai) è la definizione stessa di marito ideale. Ama profondamente la moglie, ha un buon lavoro ben pagato, aiuta volentieri in casa e, per finire, è anche incredibilmente bello. Onestamente, sarebbe difficile trovare un marito ancora migliore, eppure sembra che sua moglie, Aiko (Miona Hori), lo trovi ancora inadeguato. Frustrata a causa di un matrimonio che sembra più di convenienza che d'amore, Aiko ha recentemente sentito il suo cuore vacillare in presenza di un uomo diverso. Incapace di resistere alle attenzioni del suo capo, Aiko inizia gradualmente a ricambiare i suoi evidenti sentimenti per lei. Presto invischiata in un'accesa tresca, Noburu è distrutto quando scopre la verità su Aiko e il suo capo. Devastato dal tradimento di Aiko, Noburu si allea con la moglie del nuovo amante della moglie per vendicarsi. Il loro piano porterà loro la redenzione che cercano, o servirà solo a peggiorare le cose?
Adattato dalla serie manga "Saretagawa no Blue" di Chika Semoto, "Melancholy of the Betrayed" è un dramma giapponese del 2021 diretto da Smith.
Leggendo la trama non sembrava male, invece mi sono ritrovata a vedere un drama totalmente diverso da quello che uno si aspetta. Come i drama giapponesi ha 8 episodi, sono pochi è vero, ma di più sarebbero stati troppi. Il drama è molto semplice, pensavo di vedere com'è iniziato il tradimento di questa moglie con il suo capo, ma poi si scopre. Mentre vedi il drama pensi ok lei ha tradito il marito visto che il marito non è il marito perfetto che si aspetta, la lascia sola ecc e invece no, questo marito è il marito perfetto, si occupa della casa, lavora, ama sua moglie insomma non riesci a capire come lei lo possa tradire. La protagonista è di una cattiveria unica, dice di amare, ma l'amore finisce decisamente in fretta, chiude una porta e ne apre un'altra. In alcuni punti del drama questa protagonista mette i brividi, ho pensato è una psicopatica, che con il marito è tanto pucciosa, mentre in realtà pensa solamente a se stessa e mente al marito come se fosse la cosa giusta da fare, per esempio il marito non sa minimante che sua moglie è una star dei social da milioni di followers. Il marito fa pena perché non riesce a vedere com'è realmente la moglie, ma allo stesso tempo è un uomo coraggioso che prende la decisione di fare qualcosa in merito al tradimento della moglie. Gli attori sono stati bravi soprattutto i traditori a interpretare il ruolo di egoisti e falsi. Il finale lascia a bocca aperta, e pensi hanno quello che si meritano.
Nessun commento:
Posta un commento