Scarlet Heart 2
Anno 2014 con 35 episodi
Generi: RomanCe, Dramma
Cast: Jiang Jin Fu, Liu Shi Shi, Nicky Wu, Sun Yi Zhou
Trama
Dopo un incidente automobilistico Zhang Xiao (Liu Shi Shi) entra in coma. Durante il coma, la donna sogna di vivere un'indimenticabile storia d'amore con il "Quarto principe". Quando si sveglia dal coma invece, torna nella sua vita nel mondo moderno. Triste e depressa incontrerà però un uomo identico al principe dei suoi sogni, Yin Zheng (Nicky Wu), che è il figliastro del presidente della Zhen Tian Corporation. Per cercare di scoprire la connessione fra Yin Zheng e il quarto principe, Zhang Xiao andrà a lavorare come designer per la Zhen Tian. Yin Zheng però ha già una ragazza, Lan Lan (sempre interpretata da Liu Shi Shi). Zhang Xiao si troverà nel mezzo di una lotta di potere tra Yin Zheng e il gentile Kang Si Han (Sun Yi Zhou), suo rivale come successore della compagnia. Chi sarà il suo vero amore?
"Scarlet Heart 2" è una serie televisiva cinese del 2014 con regia di Lee Kwok Lap.
È il sequel di "Scarlet Heart" andato in onda nel 2011, con regia di Wu Jin Yuan e tratto dal romanzo di Tong Hua. La prima serie non mi aveva fatto impazzire, ma l'ho visto lo stessa la seconda parte, e mi è piaciuta di più rispetto alla prima serie.
Questa serie vediamo la nostra protagonista che è tornata nel suo tempo, e cerca una ragione per andare avanti. La serie parte bene, poi devo capire come mai gli fanno prendere la piega che ha preso. In questa serie però è decisamente più drammatica della prima serie, infatti non si fa altro che piangere, quindi preparate i fazzoletti, infatti la protagonista nella maggior parte del drama lo passa a piangere, e devo capire il motivo di tanti episodi drammatici nella serie, ma quando vedi che mancano pochi episodi per arrivare alla fine, vedi come va a finire e volevo finirla a vedere. Davvero. Quando arrivo all'ultimo episodio dico perché? cioè non so se l'hanno fatto per accontentare tutti o altro, hanno messo vari finali e mi ha lasciato confusa e ho pensato quale sarebbe il vero finale?
Nessun commento:
Posta un commento