19 marzo 2014

Prodotto Bocciato - Aquolina bagno schiuma al cioccolato


Mi trovo un po' in difficoltà a scrivere questa opinione perché quando mi ha regalato mia cugina per natale. Quando ho visto il contenuto del regalo ho pensato wow non vedo l'ora di usarlo. Nel pacco regalo, era in versione mini. Non so il prezzo del prodotto perchè era in una confezione regalo, ma penso che cambi di un pò se se si va da acqua e sapone oppure da sephora.
La confezione
Era la versione mini, e non mi ricordo di quanto prodotto ci fosse, perchè ormai l'ho finito e ho buttato la confezione. Ma con quella confezione ho fatto su per giù dalle 5 alle 6 volte. 
Il Bagnoschiuma
Parto dalla profumazione: è al cioccolato! Ti viene la voglia di mangiarlo. Non troppo dolce, come mi è capitato con altri prodotti al cioccolato, è il profumo del vero cioccolato. Peccato che una volta usciti dalla doccia il profumo rimane per pochissimo tempo o non rimane per niente, ma almeno mentre vi lavate il profumo è ottimo! Il profumo io l'ho sentito solo quando facevo la doccia, sulla pelle non mi rimaneva minimante. Io mi aspetto da una profumazione del genere che il profumo si senta sulla pelle....e devo dire che già dalla prima doccia ci sono rimasta male, pensavo che quel profumo buonissimo rimanesse almeno per qualche ora invece nulla. Naturalmente anche il colore del prodotto assomiglia a quello del cioccolato: un marrone chiaro perlato. Ha la giusta consistenza e ne basta poco per una bella doccia. Mentre fate la doccia sentite questo profumo di cioccolato fondente, unico. Non è troppo forte, ma dopo un pò mi stancava.
Prodotto scongliato. E' senza infamia, senza lode, fa il suo dovere, fa una bella schiuma, ma se devo essere sincera, non lo comprerei perché al mondo c'è di meglio, anche per il prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento