19 marzo 2014

Prodotti bocciati - Bagno schiuma e latte corpo linea Amorini

Oggi voglio parlare di due prodotti che mi sono stati regalati. Un bagno schiuma e il latte corpo. Purtroppo anche sono stati un regalo, ma li boccio. Entrambi hanno un profumo forte, di fragola caramellata e big bubble insieme. Una cosa dolcissima. Stucchevole. Ha un profumo che rimane a lungo. Appena li ho visti, presa dalla curiosità ho aperto il bagno schiuma per sentire la profumazione....quando l'ho sentita mi è preso un colpo. Mi ha steso. Appena l'ho sentito ho pensato sembra la profumazione dello sciroppo della tosse che prendevo da bambina, che odiavo con tutte le mie forze.
 Il bagno schiuma ( di colore rosso ) l'ho reciclato come sapone per le mani. Ma il latte corpo ( di colore bianco ) non so come usarlo. Il latte corpo ho pensato speriamo che il profumo non rimane a lungo, alla fine se rimane poco tempo, lo usi e si finisce, ma rimane a lungo. L'aveva usata mia madre per le gambe e l'ha messa di sera dopo aver fatto la doccia. Un profumo che rimane a lungo, stucchevole, mia madre che già la crema corpo la usa pochissime volte, (immaginate  una persona che di rado usa una crema per il corpo, con una profumazione del genere che non fa impazzire per niente e per finirla è un miracolo. Non ti viene la voglia di prendere la boccetta e usarla) almeno quando la metti vuoi una crema che non ti dà fastidio, quella è stata una tortura sopportare il profumo, (si sente veramente tanto) si ha la voglia di farsi di nuovo la doccia per togliere il profumo. 
Entrambi hanno una consistenza molto fluida. Il bagno schiuma ne basta poco per fare una bella schiuma. Il latte corpo ne basta poco, una consistenza quasi come il latte, forse per me un pò troppo fluida. Mi piacciono le creme un pò più dense.
Prodotti sconsigliati. :)

Nessun commento:

Posta un commento