15 marzo 2014

Prodotto Preferito e Promosso - Kiko Clean e tone


Rimuove delicatamente ogni traccia di make up, impurità e secrezioni sebacee lasciando la pelle fresca e vellutata.

Contiene: Olio di Cocco, di Mandorle dolci e Pantenolo: azione idratante, emolliente e lenitiva.
Estratti di Pompelmo, Limone, Papaia, Menta e acqua distillata di Hamamelis: azione tonificante, rinfrescante e purificante.

Clinicamente testato.

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free.
Formato 200 ml. 

Dato che non mi mi hanno regalato questo prodotto e si tratta di un flaconcino da 200 ml di latte per il viso. Oltre quindi ad avere degli ingredienti che ammorbidiscono la pelle, la purificano e ha anche un ottimo profumo. E' un prodotto che leva anche il trucco più difficile in un solo colpo e la pelle del mio viso, uso dopo uso, e sempre più morbida, idratata, luminosa... Oltre a rimuovere perfettamente il trucco, noto poi che la pelle appare perfettamente pulita e purificata priva di impurità, ma assolutamente non secca, infatti il prodotto adatto a qualsiasi tipo di pelle. Il prodotto è da 200 ml come dicevo prima, ma ne basta veramente poco, davvero poco infatti io ne ho consumato neanche metà, nonostante lo usi ogni volta per struccarmi e sembra non finire mai. Il prodotto che uso per struccarmi.... 2 in 1. Latte più il tonico. Anche se poi il tonico, io lo uso lo stesso, uno per consumare il tonico già aperto che avevo, ma anche per ripulire e rinfrescare il viso.

Prodotto consigliato :)

Nessun commento:

Posta un commento