03 aprile 2014

Prodotto bocciato - Glam Shine 912 Sin for Peach di L'oreal

Caratteristiche del prodotto 
1) pratico, si applica in un gesto
2) colore pieno
3) cremoso e idratante, non appiccica
Un gloss cremoso ed idratante, dall'alta coprenza e pratico da usare!
L’Oreal propone un nuovo prodotto che ha incuriosito molto per la sua formula e il suo formato. Stiamo parlando dei Glam Shine Balmy Gloss. Sono delle matite per labbra che uniscono una tinta duratura che non secca le labbra, ma anzi le idrata grazie ad un soffice balsamo nutriente. Questi matitoni hanno un triplo effetto: nutrono, colorano e lucidano le labbra con una finitura molto piacevole e che non dà nessun fastidio. La durata è superiore a quella garantita da un semplice gloss.

I colori sono sei vari e io ho preso il numero 912 sin for peach.

Sopra ho messo le caratteriste e le qualità del prodotto con cui viene proposto. Quando li stendete hanno una consistenza cremosa. Facili da applicare e non serve nessun pennellino. Fin qui tutto ok. Allora parlo di questo prodotto che ha dalle caratteristiche che lo fa sembrare un prodotto eccezionale, ma per alcune cose non sono d'accordo. La cosa che mi piace che non si deve perdere tempo a temperare perchè il prodotto è retraibile, ma non del tutto quindi bisogna stare attenti come si chiude altrimenti si rovina il prodotto. Ha un bellissimo colore pieno, ma bisogna fare varie passate per avere un bel colore. Dopo circa un'ora e mezza, (non ha di certo la qualità dovrebbe avere, dovrebbe durare più di un gloss) il prodotto sembra non esserci. Io ho gloss che scrivono di più, durano di più (a tre orette mi arrivano) e li ho comprati a un prezzo più basso. Il colore perde d'intesità e bisogna applicare di nuovo il prodotto. Ho fatto uno swatch,

il colore della foto è il risultato di molte passate. Il colore è veramente bello, ma se per avere un bel colore come questo devo fare dalle sei alle sette passate, proprio no. Non dura molto. La confezione è comoda da portare dietro, ma non sempre si può andare ad applicare il prodotto. Se si mangia o si beve il prodotto scompare.
In conclusione sono d'accordo che è facile da usare, che non secca le labbra e le rende morbide, ma sul colore che dura a lungo e alta coprenza e che non appiccica non sono d'accordo. Il prezzo del prodotto é di  euro 10, 35. Non male come prezzo, ma mi aspettavo di più, per lo meno sulla durata. Io non li consiglio, però se si vogliono delle labbra colorate e idratate allora si. :)

Nessun commento:

Posta un commento