07 agosto 2019

Maschere viso Promosse

Maschera Collistar in tessuto Pure Active
micro magnetica - acido ialuronico
Idratante liftante 

Maschera Royal Beauty Effetto Gel
Rigenerante - elasticizzante 
con estratto di Melograno 



Maschera Royal Beauty Effetto Gel
rassodante - effetto lifting
con estratto di bava di lumaca € 2


Maschera Royal Beauty Effetto gel
nutriente - antiossidante
con olio d'avocado € 2


Maschera Royal Beauty 
Naturale in Konjac senza parabeni
2 in 1 purifica e idrata € 2,40

Ho provato queste maschere in tessuto e tutte mi sono piaciute tranne una un pò meno. Le avevo fatte prima dell'arrivo dell'estate in questo periodo non sopporto sul viso neanche la crema viso. Quella collistar non ricordo il prezzo, ma mi sembra tra i 6 e 7 euro, e non ho visto un effetto differente con quella della royal beauty che ho preso da acqua e sapone in offerta a 2 euro.
Quella che mi è piaciuta di meno è quella in tessuto konjac visto che il tessuto è un tessuto particolare che quando ho fatto la maschera non stava ferma sul viso ma si spostava molto facilmente e per 15 minuti sono stata ferma sul divano per evitare che la maschera scendeva da sola, le altre le metti sul viso e li restano. 
In conclusione tutte queste maschere, lasciano la pelle idratata e morbida. Quelle che riprendo sono quelle della royal beauty (rigenerante, quella rassodante e quella nutriente) le altre due quella della collistar e quella della royal beauty in tessuto konjac non le riprendo. 

Nessun commento:

Posta un commento