07 agosto 2019

" Korean Drama: Bring It On Ghost "

"Bring it On Ghost" 
싸우자 귀신아
Corea, Drama
Episodi 16
Romance, Sci-fi fantasy,

Horror e Supernatural

Trama 
Park Bong Pal (Taecyeon) è uno studente universitario che ha sempre avuto la capacità di vedere e comunicare con i fantasmi. Per guadagnare dei soldi extra, si fa assoldare come esorcista che aiuta la gente a scacciare i fantasmi dandogli la caccia, ma ci riesce solo la metà delle volte. Sul suo cammino incontra Kim Hyun Ji (Kim So Hyun), il fantasma di una studentessa diciannovenne che è morta in un incidente d’auto, ma che vaga sulla terra da cinque anni perché è incapace di passare alla vita dell’aldilà. Quando Bong Pal e Hyun Ji si incontrano, si baciano accidentalmente e tra di loro scoppia la scintilla, ma la cosa più importante è che Hyun Ji sa che Bong Pal è in possesso della chiave del suo passato, quindi decide di andare a vivere con lui. Con la sua capacità di vedere come sono morti i fantasmi, Hyun Ji farà squadra con Bong Pal per aiutare i fantasmi a passare nell’aldilà. Ma di quale segreto, riguardante sia Bong Pal che Hyun Ji, è a conoscenza il professore universitario Joo Hye Sung (Kwon Yool)?

“Bring It On, Ghost” è un drama sud-coreano del 2016 diretto dal regista Park Joon Hwa ed è basato sul webcomic “Ssawooja Gwishina” scritto da Im In Seu. 
Ho visto questo drama e devo dire che mi è piaciuto, è simpatico, gli attori sono bravi, all'interno troviamo di tutto, dalla parte romance, ci sono fantasmi quindi supernatural, ma horror non lo è, non fa paura, può essere guardato tranquillamente da tutti, io come drama lo consiglio! :)

Nessun commento:

Posta un commento