03 gennaio 2018

Mascara They’re real

Benefit
Mascara They’re real Versione piccina
€ 14,90 4g

Inci
WATER (AQUA), PARAFFIN, POLYBUTENE, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, BEESWAX (CERA ALBA), BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, C18-36 ACID TRIGLYCERIDE, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, TRIETHANOLAMINE, VP/EICOSENE COPOLYMER, ACACIA SENEGAL GUM, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, TETRASODIUM EDTA, BUTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, GLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, SERICIN, CALCIUM CHLORIDE, SODIUM HYALURONATE, TILIA TOMENTOSA BUD EXTRACT, CITRIC ACID, BHT, SORBIC ACID. [+/-: IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), ULTRAMARINES (CI 77007), CHROMIUM OXIDE GREENS (CI 77288), CHROMIUM HYDROXIDE GREEN (CI 77289), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)]. N° 05827/N

Descrizione
Per uno sguardo sexy e ciglia lunghe oltre ogni immaginazione usa il mascara They're Real! Il mascara They're Real allunga, separa, volumizza e incurva le tue ciglia regalandoti uno sguardo sensuale! La sua formula nera intensa a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca.

Ero passata da sephora per curiosità per un blush e un rossetto e la commessa (gentilissima) mi fa la prova su strada, diciamo così dei prodotti che avevo deciso di prendere, truccandomi e così mi ha messo sulle ciglia questo mascara, invece di prendere la versione grande ho preso la versione piccina, e che ha un costo di € 14,90, e mi ha dato consigli per come applicarlo. Questo mascara è decisamente famoso, ma detto sinceramente non mi fa impazzire.  Il mascara è un di un bel nero, che non cola e a lunga tenuta. La forma dello scovolino permette una facile applicazione. Il mascara fa il suo lavoro effetto ciglia finte, che mi piace da morire, ma esiste un ma…io faccio fatica a togliere il mascara, ci sto un po’ di tempo a togliere il mascara. Non ho intenzione di prendere la versione grande. Preferisco provare altri mascara.


Nessun commento:

Posta un commento