03 gennaio 2018

Make up --- BB Cream Kiko

BB Cream Kiko
Daily Protction
Spf 30 con 30 ml
02 porcelain
€ 9,95


Descrizione
Crema colorata multi funzione: protegge, perfeziona e idrata la pelle. Formula arricchita con estratto di Crambe Maritima con proprietà energizzanti e protettive.
Una volta applicata, la texture fresca e confortevole diventa come una seconda pelle, regalando una coprenza modulabile da leggera a media e un finish levigato e naturale. Contiene fattore di protezione SPF 30 per proteggere la pelle dai raggi UVB.
Dermatologicamente testato.
Non comedogenico.

Disponibile in 7 colori per tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli più scuri. Io ho comprato il colore n 02 porcellana. Il risultato Finish naturale, copre le imperfezioni e discromie. Uniforma l’incarnato. Sul sito consigliano di stendere la bb cream con le mani. Io avevo comprato la bb per l’estate per indossare qualcosa di leggero al posto del fondotinta, così è facile da usare leggero da portare dietro, senza l’uso di pennelli. Solo che la crema per non è stata facile da stendere con le mani, non mi ha fatto impazzire l’effetto a stenderla con le mani, ma per stenderla meglio ho preso un pennello o una spugnetta. Quindi alla fine in vacanza non volevo portare pennelli e spugnette, alla fine ho portato pennelli e spugnette. Per il resto non ho nulla da dire non mi ha dato fastidio, ha buona coprenza per una bb cream. 

Nessun commento:

Posta un commento