01 febbraio 2017

Prodotto ni -- Fiori d'Arancio Crema Idratante Corpo

La Crema corpo idratante arricchita con estratto di Avena dalle proprietà addolcenti. Giorno dopo giorno si prende cura con delicatezza della pelle lasciandola idratata, morbida e fresca, deliziosamente profumata ai Fiori d'Arancio.
Il prezzo non me lo ricordo perché l'ho acquistata da acqua e sapone un pò di tempo fa. 
Sotto lascio l'inci. Se siete amanti dei prodotti con inci buono questo non è proprio il vostro caso. 
Parliamo del profumo, mi piace è la giusta dose, certo non dura a lungo, ( ma non ho trovato creme che hanno una profumazione che duri a lungo ), ma non è nauseante.
Io con questa crema mi sono trovata bene, non mi ha dato problemi di allergia. Fa il suo dovere di crema corpo idrata. Non è una crema che ci mette molto per essere assorbita. Ma per me è un prodotto ni per la sua consistenza, cioè non è fluida il giusto, è un pochino densa, infatti da metà confezione in poi, si fa un pò di fatica per prelevare il prodotto, e anche se si mette a testa in giù prodotto la crema non scende.....Altro piccolo particolare per cui non ricomprerei questa crema, è il tappo, che non si chiude mai bene, ma rimane sempre un pò aperto. Non è la prima volta che mi capita con questo difetto, ho provato alle profumazioni della linea perlier e ho riscontrato lo stesso problema con il tappo. Quindi no, non ricompro questa linea di prodotti. Se qualcuno mi regalerà la crema la userò senza problema. 

Nessun commento:

Posta un commento