02 febbraio 2017

" Prodotti Promossi -- Shampoo dell'ultra dolce Garnier "

Parlo di due ti tipi di shampoo dell’ultra dolce di Garnier. Li prendo perché L’inci non è male, non uso prodotti naturali per capelli, ma almeno una via di mezzo, a un prezzo accettabile. Io di inci non me intendo ma mi sembra buono l’inci di questa linea. 


Il primo shampoo di che parlo è quello al cacao e olio di cocco. Devo dire mi è piaciuto da morire il profumo, fa il suo dovere di shampoo, ne basta poco, lava bene. Quando è pieno fare attenzione a metterlo sulla mano un po’ per volta, altrimenti ne esce troppo.




L’altro shampoo della stessa linea è quello alla camomilla e miele. Lo usavo quando ero piccola e ho pensato perché non riprenderlo? E come lo stesso shampoo di prima penso la stessa cosa. Lascia i capelli morbidi e lucenti. Certo in quanto a farli diventare più chiari non ho visto tutto schiarire. Vi lascio l’inci 


Con entrambi le profumazioni i capelli non sono stati appesantiti, ma i capelli sono diventati morbidi, e cosa fondamentale i capelli mi duravano puliti a lungo. 
Ogni confezione ha la grandezza di 250 ml al prezzo di 2,50 €

Nessun commento:

Posta un commento