01 febbraio 2017

Prodotto make up Promosso --- Maybelline New York Ciglia Sensazionali

Ho iniziato a provare questo mascara perché volevo provare un nuovo mascara, e questo prometteva bene. Ho visto che è uscita una nuova versione extra black, ma ho letto varie opinioni e ho visto che non eccezionale come questa versione. 
Si tratta di un mascara dall’effetto fondamentalmente allungante e incurvante, mentre l’effetto volumizzante è meno evidente. 
Il mascara ha una consistenza abbastanza liquida inizialmente, ma entro pochi giorni dall’apertura si asciuga leggermente diventando molto più facile da lavorare. Lo scovolino è in silicone, e ha una particolare forma ricurva. Io lo utilizzo cominciando dal lato concavo che permette di separare e definire bene le ciglia. 
In generale comunque mi piace l’effetto che da alle ciglia in quanto non le appesantisce eccessivamente e non mi forma grumi. quindi lo trovo un ottimo mascara da usare tutti i giorni. Mi piace molto l'effetto a ventaglio e effetto ciglia finte che ha. Se volete un effetto più naturale forse è meglio provare altro. La durata è ottima e non ho mai provato un mascara che duri a lungo e non si sbriciola durante la giornata. Ne ho provati altri di mascara anche più costosi e ottimi prodotti, e non ha nulla da invidiare a mascara costosi. 

Lo consiglio vivamente: minima spesa, massima resa!

Nessun commento:

Posta un commento