02 febbraio 2017

L'oreal Paris - Ciglia ali di Farfalla

Torno a parlare di un mascara, ho comprato questo mascara per provare questo mascara, che quando l’ho preso era in offerta con la special edition al prezzo di  10 € che comprendeva oltre al mascara una pizzetta per le sopracciglia, quindi ho pensato perché no. 
Questa volta però vado contro corrente, ho letto varie recensioni e piace a parecchie ragazze. 
Io l’ho utilizzato per un po’, e non mi piace, ma mia madre l’ho usa tranquillamente e lei piace, ma a lei non interessa molto l’effetto l’importante promette e la sua resa, per lei l'importante che si vede e ciao.
E’ un mascara per un effetto ciglia finte. Con un applicatore ergonomico e flessibile, per prendere tutte le ciglia anche quelle più esterne, per una precisione durante l’applicazione. Volumizzate dalle radici fino all’estremità. E’ un mascara che contiene le fibre, che dovrebbero dare un effetto ancora più amplificato …… L’effetto ad ali di farfalla.  
Questo è quello che promette. 
Appena lo apro ho noto che lo scovolino ha la punta con molto prodotto in eccesso, sono più le volte che mi sono sporcata che altre che ho messo il mascara in modo perfetto, se uno va di fretta aiuto! Questa cosa non mi ha fatto impazzire. 
Devo dire che almeno il mascara pettina bene le ciglia ( con una sola passata ) … tutto l’effetto volumizzante che promette non l’ho visto, e almeno un po’ allunga le ciglia. 
Per avere l’effetto che mi piace devo fare varie passate, ma mi ha appiccica tutte le ciglia … 

Quindi è un mascara che non consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento