01 febbraio 2017

Prodotto Ni --- Deborah Struccante Bifasico Clean Skin Remover

Bifasico, elimina ogni tipo di trucco, anche il più resistente, nel pieno rispetto dell'equilibrio cutaneo. 
Formato da 125 ml 
Ideale per il trucco Waterproof 

Il prezzo del prodotto non lo so perchè mi è stato regalato a natale. Io ho iniziato a usarlo, ma da sola non avrei mai scelto uno struccante waterproof, perché non uso un trucco waterproof. Si usa molto facilmente si agita e si applica su un dischetto di cotone. Strucca bene, se strucca il trucco waterproof, non lo so visto non uso prodotti waterproof. Il prodotto non mi ha dato nessun problema di allergia, non brucia. 
L'unica cosa che non mi piace ed è il motivo per cui non lo compro, ( visto  che mi è stato regalato ) e che mi lascia la pelle unta, ed è necessario un risciacquo con l'acqua ( soprattutto per chi magari ha la pelle grassa, non è il massimo, infatti mia madre evita di usarlo il prodotto per questo motivo ) da quando sono abituata a usare l'acqua micellare, e questo prodotto non mi fa impazzire.

Nessun commento:

Posta un commento