06 settembre 2021

Drama Cinese: Hello Mr. Gu

Hello Mr. Gu
2021 con 30 episodi
Generi: Commedia romantica
Cast: Chen Jing Ke, Yan Zhi Cha

Trama: Figlia di una famiglia benestante, Zhou Jian Qing (Yan Zhi Chao) è stata cresciuta come una principessa. Non le è mai mancato nulla, Jian Qing ha vissuto tutta la sua vita con il mondo ai suoi piedi. Ma quando la sua famiglia è in difficoltà, la sua vita da favola le crolla addosso. Ora senza un soldo, Jian Qing non ha idea di dove andare o cosa fare dopo. Fortunatamente per lei, il destino sta per intervenire nel modo più inaspettato. Seguendo le indicazioni del fato, Jian Qing si imbatte presto in Gu Nan Zhou (Chen Jing Ke), l'amministratore delegato di una società di successo che ha una paura debilitante delle folle. Inavvertitamente invischiatosi con Jian Qing, Nan Zhou si trova in una posizione imbarazzante e si rende conto che l'unico modo per uscire indenni da questa situazione è stipulare un matrimonio combinato. Nonostante i loro sentimenti non proprio affettuosi l'uno per l'altra, Jian Qing e Nan Zhou decidono che è la cosa migliore e iniziano presto la loro nuova vita come coppia sposata.
Con le loro famiglie sorprendentemente a favore dell'unione, Jian Qing e Nan Zhou scoprono di non avere altra scelta che accettare il loro destino. Mentre iniziano ad ambientarsi nella vita matrimoniale, si ritrovano gradualmente a passare da estranei ad amici. Dopo un inizio così difficile, potrà questa improbabile coppia trovare la strada dell'amore?

Una spensierata storia d'amore, "Hello Mr. Gu" è una commedia romantica del 2021 diretta da Tian Shao Bo. E' un drama che non è di certo uno dei più belli di sempre, ma è carino. L'attore principale è bravo, la protagonista  e l'amica della protagonista (un po' troppo dolcina diciamo così) per me hanno  reso il tutto superficiale. E' una storia d'amore leggera e spensierata, con qualcosa per renderla accattivante, la trama altrimenti è già stata vista in altri drama. Nel complesso vedendo questo drama mi sono divertita. 

Nessun commento:

Posta un commento