28 agosto 2021

Yves-rocher: Bagno all'Olio di Fiori multi-uso Riparazione Prodotto Bocciato


Yves-rocher: Bagno all'Olio di Fiori multi-uso Riparazione
Riparazione intensa, effetto sublimazione
150 ml
Prezzo 9.95

Questo Bagno all'Olio di Fiori multi-uso è una sottile miscela di 3 oli di fiori, associata al potere della Jojoba ricostituente. Un vero bagno riparatore, agisce per rigenerare i capelli. Sublimati, ammorbiditi e brillanti, ritrovano la loro elasticità senza essere appesantiti.

CONSIGLI DI UTILIZZO: Applicare sui capelli asciutti prima dello shampoo insistendo sulle lunghezze. Lasciare in posa 10 minuti prima del lavaggio. Applicare sulle lunghezze e sulle punte quando i capelli sono ancora umidi dopo il lavaggio.

IL SUO multi-utilizzo e la speciale capsula del tappo dosatore, che permette di erogare l'olio facilmente e correttamente.

EFFICACIA: Lunghezze e punte rigenerati senza effetto grasso.

La mia esperienza, dopo il caldo volevo un olio adatto a capelli spenti e secchi, mi sono lasciata convincere dalla commessa. L'ho utilizzato 3 volte poi ho lasciato perdere. L'olio ha una consistenza liquida, non è densa (io preferisco quelli un pochino più densi e non pensavo che era così liquido) quindi se non si sta attenti ne esce una marea di prodotto e quindi hanno inserito un dosatore sono d'accordo, infatti se si apre la boccetta si capovolge senza spingere il prodotto non esce. La commessa mi dice il dosatore fa uscire poche gocce, non è così tu spingi e ne esce un po' troppo. Secondo me per il fatto dosatore dovrebbero usare un dosatore contagocce come quelli delle medicine che esce proprio a goccine. Sulle confezione dice che può essere usato in vari modi, io l'ho usato con i capelli bagnati dopo averli tamponati con l'asciugamano con o senza risciacquo. La prima volta che l'ho usato è stato un inferno usato con capelli bagnati tamponati con l'asciugamano, me li ha lasciati unti, tanto che avevo voglia di lavarli di nuovo sembravano sporchi. La seconda volta usato con il risciacquo, è andata un po' meglio non sembravano unti, ma me li aveva appesantiti e dopo due giorni ho lavato i capelli, mi si sono sporcati in pochissimo tempo, la terza volta usato e poi ho risciacquato, e li ho trovati unti, e non ho provato neanche minimante a usarlo sui capelli asciutti, me li ungeva dopo il risciacquo figuriamoci sui capelli asciutti.....
Mi dispiace di bocciare un prodotto del genere anche perché la profumazione non era male. 
Prodotto che non vi consiglio.....

Nessun commento:

Posta un commento