01 agosto 2021

Drama Coreano: "Meow, il Ragazzo Segreto"


Meow, il Ragazzo Segreto
Del 2020 con 24 episodi
Generi: Idol Drama, Commedia romantica, fantasia

Trama 
Una graphic designer di circa venticinque anni, Sol Ah (Shin Ye Eun) nutre il sogno di diventare un'autrice di fumetti sul web e ha da sempre un rapporto di amore-odio con i gatti. Ma la vita di Sol Ah è destinata a cambiare rapidamente, quando porta a casa un amico felino. Si dà il caso, infatti, che questo non sia un gatto come gli altri. Fa di nome Hong Jo e può assumere sembianze umane (ed è interpretato da Kim Myung Soo, in arte L della boy band K-pop "Infinite").
Hong Jo si affeziona moltissimo a So Ah e fa di tutto per nasconderle la propria identità umana. In breve tempo dimostra che farà tutto il necessario per starle vicino. Riuscirà Hong Jo a mantenere segreta la propria identità? E cosa potrebbe esserci in serbo per questa straordinaria coppia felina-umana, il cui legame si fa sempre più profondo?

Il dramma si basa su una serie di fumetti web scritta da Go A Ra. La serie a fumetti originale è stata pubblicata dal 2009 al 2010. “Meow, il Ragazzo Segreto” è una serie drammatica sudcoreana del 2020 diretta da Ji Byung Hyun. Ho iniziato a vedere questo drama perché vedevo trailer e pubblicità la trama non era male e ho pensato proviamo. Ha 24 episodi che secondo me erano pure troppi, perché per me è stata carina, ma nulla di più, la carne al fuoco c'era, ma alla fine non si risolve in un modo che non mi piace e non succede nulla di che. Non dico di non vederla, ma non vi aspettate qualcosa di eccezionale. 

Nessun commento:

Posta un commento