02 agosto 2021

Drama Cinese Bocciato " Dating in the Kitchen 我喜欢你 "

Dating in the Kitchen 我喜欢你
Anno 2020 con 24 episodi
Generi: Commedia romantica
Cast: Zhao Lu Si, Lin Shen


Trama
Lavorando come aiuto cuoco all'Hotel Zijing, Gu Sheng Nan (Zhao Lu Si) è una donna sulla strada giusta per realizzare i suoi sogni. In una posizione privilegiata, in un lavoro che ama, è libera di esprimersi attraverso il suo cibo, mentre affina le sue capacità di chef. Oltre ad avere un ottimo lavoro, è felicemente sistemata nella sua relazione segreta con il capo cuoco dell'hotel. Convinta che fossero destinati a costruirsi una bella vita insieme, Sheng Nan è devastata il giorno in cui scopre che il suo fidanzato la tradisce. Come se rompere con il suo fidanzato non fosse già abbastanza , Sheng Nan viene presto a sapere che potrebbe presto trovarsi senza lavoro, grazie all'imminente acquisizione dell'hotel. A peggiorare le cose, uno sfortunato malinteso la mette in cattiva luce col suo futuro capo, l'acuto CEO Lu Jin (Lin Shen).
Un prodigio del business, Lu Jin non ha paura di prendere decisioni difficili. Pronto a condannare l'Hotel Zijing, Lu Jin cambia idea dopo che per un fortunato incidente porta a casa uno dei piatti di Sheng Nan. Un'appassionata di cucina, Lu Jin è impressionata dall'abilità di Sheng Nan come chef e riconosce il suo talento. Condividendo l'amore per il cibo, questa improbabile coppia inizia a formare un inaspettato legame che li porta dove nessuno dei due si sarebbe mai aspettato.

Una deliziosa storia piena di buon cibo e dolce romanticismo, "Dating in the Kitchen" è una commedia romantica del 2020 diretta da Chen Chang. Avevo visto il trailer di questa serie e mi aveva subito attirato perché sembrava un drama simpatico. Ho iniziato a vederlo e ho pensato ah ok carino, ma nulla di più. All'interno tra i due protagonisti hanno una storia d'amore c'è una bella differenza di età, non dico che non ci deve essere una storia d'amore con parecchi anni di differenza, se c'è l'amore c'è tutto, ma  qui troviamo lei che è un aiuto cuoco che vuole diventare un ottimo chef, che riceve una batosta dal fidanzato che la tradisce, ed è una pasticciona unica e il fatto della pasticciona e che ci rimette sempre Lu Jin dopo la seconda volta comincia a stancare. Lui è un bastardo di prima categoria. Nel drama ci sono ben 24 episodi, l'ho finito di vedere giusto per, per i miei gusti poteva concludersi con qualche episodio di meno, oltre alla cucina alla fine non succede nulla di che e con un finale scontato.....

Nessun commento:

Posta un commento