01 agosto 2021

Drama giapponese: "In-House Marriage Honey"


In-House Marriage Honey
Del 2020 con 7 episodi
Genere: Commedia romantica
Cast: Mizuki Itagaki, Matsui Airi

Trama
Miura Manatsu (Mizuki Itagaki) è un giovane impiegato che si trova in preda ad un dilemma: sua madre è malata, e lui ritiene che sposarsi sarebbe un buon modo per rallegrarla un po' e aiutarla a guarire. L'unico problema è che non ha una ragazza. Così scarica un'app di incontri e inizia a cercare una potenziale compagna. Un'altra utente dell'app è Haruta Ami (Matsui Airi), una donna che sta cercando di smettere di pensare al suo ex, e che ha deciso di tuffarsi a capofitto in una nuova relazione per dimenticare la sua vecchia fiamma. I due si incontrano online e decidono di sposarsi in una cerimonia organizzata in tutta fretta, senza sapere quasi nulla l'uno dell'altra. Ma c'è un problema: i due non lo sapevano, ma sono colleghi di lavoro. E dato che non avevano detto agli altri colleghi del loro matrimonio, la loro relazione si trasforma in un segreto imbarazzante.
Poco alla volta, si conoscono a vicenda, e iniziano a scoprire che, nonostante la natura poco convenzionale del loro matrimonio, il vero amore potrebbe non essere completamente fuori dalla loro portata...

Questa serie si basa su una popolare serie manga di Fujiwara Emi pubblicata a partire dal febbraio 2018. “In-House Marriage Honey” è una serie TV giapponese del 2020 diretta da Ryo Morita, Ryohei Shinmiya e Daisuke Honda. Io con i drama giapponesi li vedo e per la maggior parte delle volte rimango delusa, dalla trama poteva essere carino, ma è un no grande come una casa. Ha 7 episodi, ma i drama giapponesi raramente superano i 10 episodi. Gli attori sono bravi, nella trama poteva uscire qualcosa di carino, ma alla fine le cose succedono tutte insieme. La cosa che non mi piace e l'istant love già dal primo episodio, hanno inserito il detto chiodo schiaccia chiodo.... non vi consiglio questo drama. 

Nessun commento:

Posta un commento