01 agosto 2021

Drama giapponese: Noble Boys


Noble Boys
2020 con  18 episodi
Genere: Commedia romantica

Trama
Quando Mugi Aihara (YunaTaira) legge, nella sua rivista preferita, che gli eredi di quattro delle più grandi società giapponesi sono alla ricerca del loro unico vero amore, fa fatica a credere a quello che vede. Quando si rende conto che questi quattro splendidi principi stanno cercando la loro principessa prediletta attraverso un nuovo reality show, abbandona tutto quello che sta facendo e inizia immediatamente a compilare una domanda di partecipazione.
Pochi giorni dopo, Mugi ha lo shock della sua vita quando riceve un messaggio che la informa che tra le 700.000 candidate in lizza per la possibilità di partecipare a "Sposa il Principe", è stata selezionata come una delle tre fortunate concorrenti. Insieme ad altre due studentesse delle scuole superiori, Fumino Ono (Takeda Rena) e Yu Shibayama (Okamoto Natsumi), accetta con gioia l'invito. Insieme le tre ragazze cominciano a filmare con entusiasmo, solo per scoprire che la vita come concorrente di un reality show non è esattamente come l'avevano immaginata.
Ricchi e viziati, Riku Nikaido (Isomura Hayato), Taiga Saionji (Hiroki Iijima), Terunoshin Minai (Yu Inaba), e Tatsunari Date (Yamamoto Ryosuke) sono lontani dal'essere principi delle favole. Catturati nelle loro stessa vita, i quattro principi si divertono più a prendere in giro le ragazze che a corteggiarle, perché nessuno di loro crede davvero che troverà il vero amore. Ma ognuno dei partecipanti impara presto che il destino può essere divertente e che l'amore ha un modo per colpirti quando meno te lo aspetti.
Io con i drama giapponesi non ho un buon rapporto, ma devo dire che con questo devo dire non è malvagio. Una commedia romantica, "Noble Boys" è una serie comico romantica del 2019 diretta da Taisuke Kawamura, Mai Sakai, e Tohru Otsuka. Per passare qualche serata in un modo simpatico e spensierato va più che bene. Ovviamente la storia è una sorta di moderna Cenerentola, cosa che può accadere solo nei film. 

Nessun commento:

Posta un commento