Anno del 2016 con 28 episodi
Generi: Idol Drama, Fantascienza, Soprannaturale
Trama
Xue Ling Qiao (Kim Tae Hwan) è un mutante che è rimasto 'addormentato' per secoli. Viene risvegliato, in seguito a un incidente d'auto, dall'attrice Tian Jing Zhi (Janice Wu Qian), una donna da sempre perseguitata dalla sfortuna. Così, si impone nella vita della donna andando a vivere a casa sua, nonostante il suo passato di misteri. All'apparenza, Jing Zhi si comporta come se i super poteri di lui non la disturbassero affatto, mentre in realtà cerca di fare di tutto per liberarsi di quel 'mostro'. Inaspettatamente, il tormento reciproco pian piano riscalda il loro rapporto. Questo fatto non solo metterà in luce i sentimenti romantici che nutrono l'uno per l'altro, ma svelerà anche un complotto scioccante che va avanti da secoli.
Anno del 2019 con 38 episodi
Genere: Commedia romantica
Cast: Mike D'Angelo, Esther Yu, Li Ge Yang
Trama
La famosa attrice Tian Jing Zhi (Esther Yu) e il mutante Xue Ling Qiao (Mike D'Angelo) hanno vissuto un'indimenticabile storia d'amore. Le cose non sono mai state semplici per la coppia mutante-umana, e Tian Jing Zhi decide di porre fine alla loro relazione per vivere una vita normale e tranquilla.
Tuttavia, poco dopo la loro rottura, Jing Zhi scopre di essere incinta! Pur restando separati, Ling Xiao decide in segreto di andare a vivere vicino al suo amore, per garantire la sua sicurezza e quella del nascituro. Ma quando un'organizzazione segreta scopre che la nota attrice porta in grembo un bambino per metà mutante, i due avranno bisogno di ancor più protezione.
Ho iniziato a vedere la prima stagione di my amazing boyfriend perché prima di tutto vedevo spesso la pubblicità della seconda serie, che dalla trama non mi era sembrata male e ho recuperato la prima stagione che da come avevo letto, se ne parlava molto bene. La prima stagione non ha deluso le mie aspettative, gli attori veramente bravi. La prima serie ha 28 episodi, ma si lasciano vedere che tirano uno dietro l'altro e appena l'ho finita ho iniziato la stagione seguente. Gli attori sono bravi, ma visto che è un continuo devo capire come mai hanno cambiato gli attori, perché nei ruoli ci ci vedevo meglio gli attori protagonisti della prima stagione. La seconda stagione ha 38 episodi, 10 episodi in più della prima stagione, che purtroppo non mi ha preso come la prima stagione, un po' per gli attori che sono diversi un po' per la storia si disperde, inizia bene e poi si perde. Consiglio la prima stagione, la seconda provateci, ma non la consiglio.
Nessun commento:
Posta un commento